lunedì, ottobre 23, 2006

L'INIZIO...

"Everything happens for a reason..."

Era da diverse settimane che rimuginavo, riflettevo, pensavo e tentavo un'opera di convinzione nei miei confronti. Era uno dei miei soliti mono(dia)loghi che quotidianamente sopravvengono almeno tre o quattro volte: "Insomma, lo faccio o no, questo blog?"

Stasera, lunedi 23 ottobre 2006, ho deciso di cominciare "seriamente". Ancora non ho idea di cosa scriverò qui dentro... credo che in questo momento mi serva soprattutto una scusa per ricominciare a scrivere con più convinzione di quanto non faccia da ormai diversi anni.

Se mi conosco abbastanza, posso dire che sicuramente molto di quello che scriverò riguarderà il Cinema e la Musica (soprattutto quella scritta per il Cinema, ma non solo). Ma ci sarà sicuramente anche altro... tutto quello che traghetta attorno a quest'isola troverà spazio qui dentro. Tutto quello che vibrerà in consonanza... senza trascurare le dissonanze.

CD in ascolto: Serenada Schizophrana (Danny Elfman)

Nessun commento: