domenica, luglio 29, 2007

"There isn't much time"


Sono veramente un fesso.

Prima mi esalto per essere finalmente entrato nel mondo dei blog e di averne uno tutto mio.

Scrivo due post nei primi due giorni.

E poi passano OTTO mesi. Senza scrivere più nulla.

Mi devo dare una mossa. Ce ne ho un sacco da dire.

"There isn't much time", come diceva qualcuno.

Oggi ho scoperto che Micol ha il suo blog. Lo sapevo che prima o poi l'avrei trovata online a bloggare. E' la cosa più naturale del mondo. he he.

Now playing: Seth Lakeman, "The Lady of the Sea", dal CD Freedom Fields

2 commenti:

lula ha detto...

eh beh sì era inevitabile =] procedo ad addarti, bello il nome, molto.

Maurizio ha detto...

He he... grazie dell'add sul tuo blog. Grazie dei compliments, in effetti mi piace molto il nome che ho scelto... ci ho messo un po' a trovarlo ma ne è valsa la pena.

A presto!
M