venerdì, ottobre 17, 2008

Sono qui!

Ci sono, cari amici blogger. Sono state due settimane piene di impegni e cose varie, che mi hanno fatto stare lontano da casa e dal computer. Sono stato a Roma e a Bari per lavoro, poi sono andato a Ghent, in Belgio, per fare un reportage per il mio sito web ColonneSonore.net e per trovare il mio fratellino che vive lassù.

Sto vivendo giornate molto serene, il mio stato d'animo personale è sul livello "very good!" e ciò non può che essere un bene, ovviamente. I miei progetti proseguono e qualcosa comincia anche a prendere forma. Ora devo solo stare attento a gestire bene il mio tempo.

I miei occhi guardano sempre il cielo e, con l'aiuto della mia macchinetta digitale, provo a fissare qualcosa. Ho una vera fissazione per le nuvole, questo ormai è chiaro... :)




Ci sentiamo molto presto, cari amici. Ve lo prometto!

1 commento:

marge ha detto...

belle le foto e soprattutto bello lo stato d'animo "very good"

un abbraccio