sabato, agosto 02, 2008

Silenzio Radio

E' passata mezzanotte, per cui sono ufficialmente (e finalmente!) in ferie. Finalmente posso tirare il fiato e decomprimere un po'.

E come ogni anno, mi ritrovo a dovermi gestire le vacanze lastlastsecond. Ancora non so se e quando partirò, ma farò di tutto per trovare una meta e volare via da qualche parte almeno una settimana. Tuttavia non se ne parla prima del 16 o 17 agosto: settimana prossima c'è da imbiancare casa, poi devo risistemare la mia stanza, infatti domani vado in missione da Ikea per comprare nuova scrivania, libreria, mensole e colonnine portaciddì. Insomma, le mie vacanze cominciano con un bel lavoro da fare... ugh!

Nei prossimi giorni dovrò quindi staccare e smontare tutto, computer e connessione internet compresi e quindi entro in un periodo di silenzio radio per almeno una settimana-dieci giorni. Mi raccomando amici blogger, passate delle buone vacanze, diveritevi, rilassatevi, godetevela tutta, leggete un bel libro (però evitate il solito paperback da spiaggia), ascoltate ottima musica (e lasciate perdere gli idioti tormentoni estivi), fate del buon sesso, soddisfate i sensi della vista, del gusto e dell'olfatto e, più di ogni altra cosa, cercate di sentirvi assai più leggeri. Le vacanze servono soprattutto a questo. Io, dopo i lavori casalinghi che mi aspettano, cercherò di fare del mio meglio.

Here's lookin' at ya, kid. Vi lascio con un bel brano estivo, da ascoltare sotto un cielo stellato d'estate coi grilli che fanno cri-cri in sottofondo. A presto!


Discover Jack Johnson!


6 commenti:

Mamma Simona ha detto...

Ciao Maurizio, vado in ferie anch'io. Evvai!!!!

marge ha detto...

Buone vacanze...goditele al meglio dopo tutti i lavoretti che ti aspettano!!!!

Moky in AZ ha detto...

Sai com'e' strano per leggere che tutti vanno in vacanza, quando qui la scuola ricomincia oggi?? Comunque, goditi il tuo time off... te lo sei meritato!! (soprattuttto dopo i lavori di ristrutturazione camera.... a me l'Ikea fa venire il mal di testa... ma e' per quello che abbiamo bisogno dei mariti/fidanzati etc!!)

Bungler Butterfly ha detto...

Buone vacanze anche a te Mauri!

A presto,
Ale

Maurizio ha detto...

Rieccomi qui! Sono sopravvissuto alla settimana di restyling di camera mia e dei vari lavori di imbiancatura di casa. Una fatica bestia (soprattutto montare da solo i mobili Ikea) ma cmq ce l'abbiamo fatta :)

Ora sono in attesa di partire lunedì prossima per la Sardegna, a godermi una settimana di mare, sole e puro relax.

Buone vacanze a tutti voi, cari amici blogger! :)

Baci
Mauri
--

Maria Rita per Tango Out ha detto...

EVVAI!
Tutti in ferie e io a sgobbare come un asino...
HIP HIP HURRA'!
Ma vedrai, caro mio, quando a novembre io sarò color bruschetta e tu bianco mozzarella...
Baciottoli e a presto!