lunedì, agosto 18, 2008

Verso l'isola...

Ebbene, tra poche ore partirò verso un lido di consonanza vacanziera, ovvero l'isola Sarda (località Cala Gonone, vedi foto), per passare una settimana di vacanze, all'insegna del mare, del sole e del relax puro. Mii, non mi sembra vero!

I lavori casalinghi sono andati bene, ho fatto un bel restyling della mia stanza e sono fiero del risultato. Al mio ritorno posterò anche qualche foto dell'esito. Certo, mi sono fatto un mazzo così a montare da solo scrivania, libreria, ben 5 colonnine portaCD, mensole e comò. Ugh. :/ Ma, alla fine di tutto il lavoro, ero fiero di me stesso e delle mie capacità di ometto di casa.

Ci sono tante cose che mi stanno sbarluzzicando per la testa in questo Agosto particolare: idee, progetti e piani per i mesi che verranno. Sto cercando di focalizzare l'attenzione su alcuni miei punti di forza per capire dove indirizzare le mie energie. Ma ora voglio solo pensare alla mia agognata e meritata settimana di vacanza pura. Spero di ritornare caricato a mille per poter affrontare i mesi che verranno con lo spirito giusto.

Ci vediamo tra una settimana o poco più, my dear blogger friends! Vi lascio con un brano abbastanza "estivo" per cullarvi un po' in questa seconda metà di agosto... See ya!


Discover Eels!

1 commento:

Moky in AZ ha detto...

Rilassati e rinnova lo spirito!! A presto!