lunedì, settembre 15, 2008

Tarattatà!

Ovvero: sono felice di essere quello che sono.

Sì, ci pensavo poco fa, perchè se mi metto a sorridere come un ebete e mi sento contento quando sento una canzone spensierata e trascinante e mi viene voglia di cantare ad alta voce all'una di notte, allora forse vuol dire che la prendo davvero dal verso giusto, questa vita strana. Sono felice di essere come sono, di essere me stesso, così, dalla testa ai piedi. Certo, ci sono tante cose su cui devo migliorare, lavorare e perseverare... ma qui, deep in my soul, rido e sorrido per quello che sono. Devo dire grazie al mio babbo e alla mia mamma, più che ad ogni altra cosa, e alla fortuna di aver avuto sempre il cibo giusto per la mia anima.

E allora mi metto a cantare taratta-tarattatta-taratatta-ta-tà...

7 commenti:

fabio r. ha detto...

beato te! sono felice e ti invidio!! io mi cambierei col primo (o secondo) che passa pure subito!!!

ciaoooo

Zion ha detto...

l'ho sempre detto che l'autunno è una gran bella stagione :D altro che primavera!!! rifiorisci come un bocciolo, tu!!! :D

Zion

María ha detto...

Bravo!! Sono pochi chi possono dire "sono felice di essere come sono". Sempre ci incontriamo qualche "imperfezione".


Ciao.

Moky in AZ ha detto...

AND YOU SHOULD! E' un lungo viaggio quello dell'accettazione di se stessi... a me per esempio basta guardarmi in giro e rendermi conto che potrei essere peggio, molto peggio, e dopo anni a guardare chi era piu' alto, piu' magro, piu' popputo, piu' intelligente... ho capito che la perfezione specialmente quella fisico/estetica e' una chimera: ora basta! Come dici tu, sono anche io felice di essere quella che sono!!
@ FABIO... non dire cosi'!! Perche' poi? No, non cambiare...

sunflower ha detto...

trascinata dalla corrente sono arrivata, non so come, sulla tua isola...mi piace...e mi piace anche l'idea che non ci sia un filo logico nel tuo blog...
tornerò a trovarti...
grazie per la canzone...non la conoscevo e mi ha trasmesso un non so che di positivo...a presto da emi (viviquiora@blogspot.com)

Maria Rita per Tango Out ha detto...

.....oooO..............
....(......)...Oooo....
.....).../. ...(.....).
.....(_/........).../..
.............. (_/.....
.........CORRI AL......
..........MIO BLOG!....
.....oooO..............
....(......)...Oooo....
.....).../. ...(.....).
.....(_/........).../..
............... (_/....
.......................
SEI STATO NOMINATO ALL'
......AdM AWARDS!......

Maurizio ha detto...

@fabio r.: a volte basta poco per rendersi conto di tutto il buono che abbiamo dentro e fuori di noi. Bisogna solo fare uno sforzo e concentrarsi su tutte le cose positive che ci sono in noi. Un abbraccio!

@zion: he, anche anche a me piace l'autunno, soprattutto quando comincia a esplodere in tutti i suoi meravigliosi colori. Sei sempre dolcissima, as usual. Baci!

@marìa: grazie! Io credo che questo sia uno sforzo che dovrebbero fare tutti. Certo, per alcuni può essere particolarmente difficile, ma bisogna provarci.

@moky: I'm with you on that! Hugs!

@emi: ciao e grazie della visita! Provvederò ad aggiungerti al mio blogroll. Verrò subito a trovarti anch'io. Mina rules! :)

@maria rita: grazie darling, sei sempre gentile e dolce. Vado subito ad aggiungere questa nuova mostrina al petto :) Un abbraccio!

E ora torniamo tutti a ballare e a scatenarci al ritmo di "taratta-tara-ra-tara-ratta-tatta..."