lunedì, aprile 07, 2008

MusicalMeme

Eccomi finalmente ad adempiere il meme che mi ha gentilmente mandato l'amica blogger Maria Rita. Si tratta di un meme semplice semplice: la top five delle canzoni "che ci fanno sognare". Ora, chi mi conosce sa bene che sono un onnivoro musicale piuttosto rapace ed è molto difficile circoscrivere una lista a sole cinque selezioni... comunque starò al gioco, ce la posso fare. Soooo, direttamente dalla sterminata discoteca di DJMaurice, ecco qui la top five delle mie "Dreaming Songs" (con tanto di link relativo a YouTube). Enjoy the listen!
So, there you have it. Sono tutte canzoni alle quali sono molto legato e che rappresentano il mio lato sognatore e anche un po' sentimentale. E allora questo meme lo devo passare a tre persone: Zion, fabio r. e Moky.

See you soon, guys and gals...

9 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Ero tutta felice di leggere finche' non ho letto che me lo hai passato... manco fosse un virus!!Lo faro, lo faro', presto, non so quando... TRUST ME!! Volevo dirti che condivido le scelte!! Ottima musica! Ciao! Hugz!

marge ha detto...

Che giovane Elton John in questo video!!!!
la quarta canzone non la conoscevo ma è bella come le altre

Zion ha detto...

grazie, oggi sono a casa ammalata e cercherò di spremermi le meningi...
:)
Bacio bacio!

Zion ha detto...

ah, ma non te lo avevo detto: le prime due canzoni, summertime e kiss from a rose, sono due tra le mie preferite di sempre!!!
:)

Simo ha detto...

Tra le tue scelte la mia preferita rimane Moon River...è avvolta da una magia speciale! Però anche The Luckiest, che non conoscevo, è veramente stupenda!

María ha detto...

Che canzoni Maurizio!! Una più bella dell'altra. Hai un gusto eccellente.

Un abbraccio.

Maurizio ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti. Fortunatamente posso dire di avere buon gusto in fatto di musica ed è una cosa che cerco di custodire con cura.

E' stato difficile comunque circoscrivere la scelta a sole cinque canzoni... ce n'è tanta di bella musica...

Baci e abbracci a tutti!
Mauri
--

davmo ha detto...

...il "mangiadischi portatile" in foto spacca tantissimo!!!

Bruno ha detto...

Ciao Maurizio
ho visto la foto del mangiadischi e mi è preso un "magone" terribile. Avevo 7 anni qundo si andava a fare pic-nic nei prati e portavamo questa hi-tec dell'epoca per un po' di musica. Anche io ascolto tanta musica e la suono....se hai voglia di fare un giro sul mio spazio http://roccaforte.blogspot.com/
c'è la possibilità di ascoltare qualche cosa. Molto piu' rock dei tuoi pezzi preferiti.......
ciao e grazie per questo "ricordo vintage".