venerdì, aprile 11, 2008

Raining and raining...

Quanta acqua che viene giù... scrosciante e inarrestabile, indomita e insistente. Sembra quasi che qualcuno abbia usato una macchina del tempo e ci abbia riportato in una bigia giornata di fine ottobre. Tuttavia, Milano sotto l'acqua rimane una delle cose più buffe ed interessanti da osservare e vivere.
E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

7 commenti:

mistral ha detto...

Concordo appieno,ed anche se non è più la mia città, almeno come la ricordo io,Milano resta una città meravigliosa ed unica sotto la pioggia. Riesce a dare il meglio di sè. Scusa l'intrusione, è da un paio di giorni che passo di qui,e ti leggo. Oggi è stata l'occasione buona per lasciarti un commento.
Alla prossima.

davmo ha detto...

domenica 20 aprile
(la prossima, per capirci)
dalle 18 alle 23
al WORK in PROGERESS BAR
(Concorezzo - MI)

BARBECUE PARTY
appetizer-cocktail-musica-relax

...preparati!!!
(bloggers reunion?)

María ha detto...

Adoro la pioggia. Qui oggi ha piovuto dopo un mese senza acqua. Mi piace vedere ed ascoltare la pioggia, sentire l'aria pieno di odore a terra umida.


Abbraccio

fabio r. ha detto...

ma dico SEI MATTO??? posti un pezzo dei MCR che praticamente mi ha accompagnato per tutta la vita E NON MI DICI NIENTE????

e poi 'sti giorni a Berlino ho preso talmente tanta acqua gelida che andavo in giro cantando la canzone a squarciagola tra Alexanderplatz e Kreuzberg (molto poco dottorale, lo ammetto..)
Ciao compare a presto!

pOpale ha detto...

Mi piace quando piove specialmente davanti a una tazza calda davanti alal finestra... mi piace un pò meno quando sono in vespa e sento i pantaloni che inevitabilemnte di attaccano alle gambe. Quando ho vissuto a Milano mi piaceva la nebbia :)

Maurizio ha detto...

@mistral: grazie per la tua visita e per il commento. Ricambio mettendo il tuo link nel mio blogroll. La pioggia scorre copiosa anche oggi a Milano...

@davmo: vediamo che si può fare. Concorezzo è un po' fuori mano ma vedo se ce la faccio.

@maria: anche io adoro soprattutto il rumore della pioggia, è rilassante e stimola la riflessione

@fabio r.: beh, quella canzone è un vero MUST! Bentornato!

@pOpale: grazie della visita! La nebbia spacca un po' i maroni dopo un po'... soprattutto se sei alla guida dell'auto! :) Fa parte del facino milanese cmq...

Abbracci a tutti!

Zion ha detto...

SONO QUASI MORTA!!! hai postato una parte della mia canzone preferita degli MCR noooooooooo

Maury, qua non è consonanza: qua è proprio telepatia :)

Zion