venerdì, gennaio 25, 2008

Meme, questo sconosciuto...

Ebbene, sono entrato anche io in questo giro del "MeMe". Adesso che ho capito di che si tratta e come funziona, posso giocare anche io. [Voce della speaker di Ok il prezzo è giusto ON] Gioca con noi... Maurizio! Tatta-ta-ta-ta-taratta-ta-ta [Voce della speaker di Ok il prezzo è giusto OFF] :)

Pronti? Via!

. Persona che ha passato il MeMe: fabio r.

. Regole del MeMe del mese: andate QUI (sorry, sono in inglese)

. Il mio mese è FEBBRAIO

Caratteristiche che mi descrivono (tra parentesi e in corsivo i miei commenti laddove l'ho ritenuto necessario):

Ama la realtà e l'astrattismo (verissimo, mi piacciono le dicotomie). Intelligente e sveglio. Attraente. Sexy (boh, l'ho lasciato ma non ne sono così sicuro). Emotivo (mai come in quest'ultimo periodo mi sono accorto di esserlo davvero molto). Silenzioso, umile e timido. Onesto e leale. Determinato a raggiungere i propri obiettivi. Ama la libertà. Ribelle quando le cose gli vanno strette. Troppo sensibile e facilmente feribile (ahimè, sì). Si arrabbia facilmente ma non lo dà a vedere. Disprezza le cose inutili. Ama fare amicizia ma raramente lo dimostra. Ambizioso. Realizza i propri sogni e le speranze (fino ad oggi, posso dire di averlo fatto, in effetti). Acuto. Ama l'intrattenimento e l'ozio. Romantico dentro ma non fuori. Spendaccione (ma solo per quello che riguarda le mie passioni, ossia musica, libri e cinema). Deve imparare a mostrare i propri sentimenti.

Bene, dovrei aver finito. Sono stato bravo? Boh... Ora devo passare questo MeMe ad altre dodici persone... e considerando che conosco ancora pochi blogger, mi sa che toccherà un po' a tutti... :)

5 commenti:

Zion ha detto...

pietà, non ho ancora avuto modo di fare l'altro meme che mi hanno passata...e dire che ultimamente scrivo solo cavolate! O_O
help voglio una giornata di 26 ore per fare tutto quello che vorreiiiiii!!!!
:P

fabio r. ha detto...

Bravo! Mission accomplished, e scusa ancora l'untore..
buon weekend in pace (senza meme..)

María ha detto...

Ho un'amica nata a febbraio e si, sono così come dice il tuo meme.

Ciao!

Ps: La febbre dei meme è tutti gli anni o è una moda del 2008?

fabio r. ha detto...

grazie per la visita e per l'apprezzamento della poesia maurì.
buon inizio settimana.

Maurizio ha detto...

@zion: non preoccuparti, non avevo intenzione di ungerti con questo meme... :)

@fabio r.: allora ho fatto tutto giusto? Bene :) E' stato un piacere cmq, mi son divertito. Buona settimana anche a te!

@maria: grazie della tua visita e dei post! Conosco anche io tanta gente nata in febbraio ed in effetti gli acquari hanno moltissime cose in comune. Ti metto subito nel mio blogroll. Se vuoi, puoi linkarmi anche sul tuo. :)

Cheers to all,
Mauri
--