mercoledì, febbraio 06, 2008

Spezzacuori

Alcune persone sanno veramente come riuscire a spezzarti il cuore. E quel che fa più male, è che lo fanno riuscendo a rimanere completamente indifferenti. Chiuse nel silenzio e nella negazione anche solo di uno sguardo. A poco serve quindi essere gentiluomini di questi tempi. La gentilezza d'animo non sembra essere più riconosciuta come qualcosa di valore, a quanto pare. E i sorrisi sinceri valgono tanto quanto inutili parole gettate a casaccio per fare conversazione.

Io sono quasi sempre stato un vero disastro con le questioni di cuore, ma devo dire che ho avuto anche parecchia sfortuna sino ad oggi. Non cerco giustificazioni nè compatimenti. Ormai il mio motto sta diventanto "Welcome to the Suck!" in questo senso. Eppure stasera il sentimento che prevale è lo sconforto.

Vabbè, passerà anche questa, dai. Per tirarmi un po' su, vi sparo un po' di Led Zeppelin in tema con l'umore della serata: "Heartbreaker", appunto. Enjoy the music.



Some people cry and some people die
By the wicked ways of love.

But I'll just keep on rollin' along

With the grace of the Lord above.


8 commenti:

Alessandro Minoggi ha detto...

Come ti capisco... Hai scritto più o meno lo stesso del mio ultimo post.

Ma una bottiglietta di vino ad innaffiare il tutto?

Maurizio ha detto...

Eh, hai ragione, Ale... in questo momento ci vorrebbe proprio del vino...

Alessandro Minoggi ha detto...

Quando vuoi,
ti aspetto.
Anche domani sera, al Frida in zona Isola...

Moky in AZ ha detto...

Maurizio, ile pene d'amore sono una parte della vita cui non si puo' scappare, cui nessuno e' immune... siamo tutti sulla stessa barca... anche se e' una magra consolazione!!

Moky in AZ ha detto...

scusa gli errori tipografici... sto usando 1 dito mentrre bevo il mio te' mattutino... :)

Maurizio ha detto...

Moky, hai assolutamente ragione ed infatti non cerco scuse. Non scappo dalle sofferenze del cuore, ma cerco di affrontarle. E' solo che ogni tanto mi sento un po' affaticato ed è facile lasciarsi prendere da un po' di sconforto.

Guardo avanti comunque. Se c'è una cosa che ho capito, è che nella vita bisogna sempre avere il cuore aperto.

Cheers and have a good day,
Mauri
--

lula ha detto...

bisogna diventare cavalieri merdoni. chiudere la purezza in fondo in fondo in fondo. mi sa che è l'unico modo.

Gianmaria Caschetto ha detto...

Lauri, prima o poi dobbiamo parlare seriamente, non di lost, non degli oscar, non di john williams, ma di noi.

Cazzo, sono lontano adesso e mi rendo conto che non ti sono poi stato tanto vicino se non simo am riusciti a parlarci dei casini che ci affliggono. Io sono fortunato, ma anche a me capitano le giornatcce e pure spesso...